"Giustizia significa assicurarsi che essere educate non significhi essere silenziose. In effetti, molto spesso, la cosa più giusta che puoi fare è scuotere il tavolo."
Alexandria Ocasio-Cortez
#MOTOODICO
Anche in questo momento di isolamento forzato, in cui non possiamo occupare le piazze e gli spazi che ci appartengono facciamo sentire la nostra voce!
Poiché non crediamo affatto alla favola della parità raggiunta, vogliamo raccogliere le voci di chiunque non si senta ancora pienamente libera. Ogni giorno continuiamo ad essere protagoniste e spettatrici di piccoli e grandi soprusi ai quali, però, noi non vogliamo assuefarci.
Che cosa non riesci più a sopportare?
Adesso hai l'occasione di dire #mootoodico!!!
.png)
COSA NON VA? #MOTOODICO
CAMPAGNA CHIUSA
Vogliamo unirci contro le discriminazioni di genere, l’omobitransfobia, abilismo, razzismo, classismo, fascismo, bigottismo e tutte le altre forme di intolleranza verso la libera espressione della persona.
Questo progetto è per dare voce a chi, parlando della sua condizione di svantaggio, si è sentita rispondere: “Ormai le cose sono cambiate, quindi cosa protestate a fare?”
Al termine della campagna abbiamo realizzato un video collettivo così da unire le voci di tutte e far arrivare il nostro messaggio con più forza a tutte le orecchie che, fino ad ora, non ci hanno voluto ascoltare.